Dayafter

T.C.L.4X4 2019 – GAME OVER

Albairate 10 novembre 2019

T.C.L.4X4 2019 con la 4ª Tappa svolta lo scorso week end ad Albairate presso la pista permanente dell’ ALBAPRO 4X4, si è concluso il Campionato Lombardo di Trial.

Abbiamo imparato a conoscerli col tempo, cercando di dare voce alla passione che l’Organizzazione e i Team in gara ci mettono, tappa dopo tappa. Abbiamo visto la loro crescita e cooperazione per migliorare insieme e perfezionare questo Campionato anno dopo anno, pur essendo solo il secondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

OK… MA LA GARA

Graziati dal meteo e stimolati dalla sempre piacevole ospitalità dell’ALBAPRO 4X4, in questa tappa abbiamo visto una crescita del numero dei partecipanti nelle varie categorie, anche se la più ambita e affollata rimane quella BIANCA; buono anche il numero nella categoria VERDE, mentre nei ROSSI il Team Bevegni si è ritrovato come unico partecipante in categoria, senza potersi confrontare con il Team Tironi che si è visto prender parte in questa Tappa, nella Categoria VERDE a bordo di un Nissan Patrol e non del suo solito Proto, reduce dall’XTC con gravi danni.

E LE FANCIULLE T.C.L. 4X4 2019 ???

Le nostre RAGAZZE hanno avuto i loro Alti e Bassi, e SOTTOSOPRA, ma non sono mancate in questa ultima Tappa dandosi battaglia e, tra le urla durante i passaggi  di Barbara e Anna del Team HERERO e il cauto silenzio di Michela del Team GOBBI, non hanno conquistato un gradino sul podio. E come Navigatrici…? Due situazioni opposte per il Team Riva e il Team GOBBI che, rispettivamente, nel primo Anna naviga il marito Sergio, ma si sono visti costretti al ritiro causa rottura dell’Opel Frontera nella terza prova. Mentre nel secondo, Veronica ha accompagnato Roberto al gradino più alto del podio nella categoria BIANCA.

FACCE DA TRIAL

TIRANDO LE SOMME

La giornata è stato un susseguirsi di prove, svolte in modo fluido anche per Il Team Pesenti che non è partito come primo veicolo ed ha terminato al secondo posto. Bene anche per Paolo e Marco del RED Team che hanno conquistato il podio per la seconda volta al T.C.L.4X4 2019. Nella cat. VERDE con piacere ritroviamo il Team pavese con Marco e Marco che chiudono la giornata in terza posizione, al secondo posto Valerio e Vincenzo su Jeep, mentre al primo posto Emanuele e Marco a bordo di Suzuki. Nessun gradino del podio per l’equipaggio del Mercedes Classe G di Cattaneo e Paset ma tante risate in loro compagnia come con tutti gli altri che siano vinti o vincitori, quello che conta è lo spirito!

Per ora l’appuntamento è rinnovato al prossimo anno e sembra che ci siano delle novità nell’aria…

L’ULTIMA GALLERY 2019

Testo e foto di – Matteo Marinelli

SCOPRI TUTTE LE TAPPE DEL T.C.L.4X4 2019:

T.C.L. 2019 – IL PROLOGO – Varese

T.C.L.2019 – SFIDA ALLA GRAVITA’– Megolo di Fondo – VB

T.C.L. 2019 – TERRENO DI CACCIA Castelletto Merli – AL

T.C.L. 2019 CASSOLNOVO – Cassolnovo – PV

Si Ringrazia l’Organizzazione del T.C.L. 2019:

Pietro Comandè – Presidente

Paolo Waleczek – Vice Presidente

Valerio Gheller – Segreteria

Barbara Mariani – Segreteria

Si ringrazia l’esperienza di Davide Diodato come rappresentante ACSI e per il supporto fornito durante il Campionato.

Inoltre l’organizzazione ringrazia per la disponibilità tutti i Commissari di Gara gli SPONSOR e il TEAM R.T.EARTH per aver seguito con impegno tappa per tappa tutto il T.C.L. 4X4 2019

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

logo-RT-Earth